Vendita e progettazione copertura con struttura Summer GROSSETO SIENA LIVORNO AREZZO LUCCA ORBETELLO FOLLONICA

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Vendita e progettazione copertura con struttura Summer GROSSETO SIENA LIVORNO AREZZO LUCCA ORBETELLO FOLLONICA

Pubblicato in data 21/04/2017

Vendita e progettazione coperture con Linea Summer

Tecnollestimenti by Tecnokil Srl vende e progetta coperture per i tuoi spazi esterni. Stile e design si fondono per dare forma alla nuova linea Summer. Perfette per strutture ricettive e per la copertura di spazi privati. La Summer P80, semplice ed efficace, offre soluzioni: una a telo fisso ed una a movimentazione manuale con copertura scorrevole lungo binari in acciaio zincato e verniciato.
La Summer New 100, il top di gamma, presenta delle caratteristiche peculiari volte a renderla unica ed eccellente nelle sue prestazioni. Apertura, manuale, con argano o motorizzata, mediante cinghia dentata su pulegge, per garantire facilità nella manovra e fluidità di apertura e chiusura del telo. Travi perimetrali in alluminio esclusive, piantoni in acciaio e vasta scelta di teli di copertura.
Vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Aurelia Antica, 46 a Grosseto, oppure inviaci una mail con la tua richiesta a info@tecnoallestimenti.com. Siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo spazio esterno.