Vendita multipergola accoppiata, struttura ad una pendenza per eventi, fiere e manifestazioni Tecnoallestimenti Grosseto

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Vendita multipergola accoppiata, struttura ad una pendenza per eventi, fiere e manifestazioni Tecnoallestimenti Grosseto

Pubblicato in data 13/04/2015

Vendita multi pergola, struttura ad una pendenza per eventi fiere e manifestazioni Tecnoallestimenti Grosseto

Multipergola è una nuova struttura ad una pendenza, unica nel suo genere.
Ad una pergola singola è possibile accoppiarne altre da ogni lato, ottenendo un risultato estetico sorprendente ed un design innovativo. La robusta struttura è’ realizzata in ferrozincato ed è munita di perimetro con gronda incorporata, per un’eccellente canalizzazione dell’acqua piovana nei piantoni portanti. Il telo di copertura è fisso in PVC.
Con multipergola potrete soddisfare qualsiasi esigenza di spazio grazie alla sua modularita’, scegliendo la forma e mantendoridotta l’altezza all’apice.
Guarda la scheda tecnica.