Vendita e progettazione copertura a lamelle bioclimatiche retrattili GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Vendita e progettazione copertura a lamelle bioclimatiche retrattili GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE

Pubblicato in data 31/03/17

Vendita e progettazione coperture a lamelle bioclimatiche retrattili

TECNOALLESTIMENTI By Tecnokil S.r.l.
Presenta: Copertura a Lamelle Bioclimatiche
Struttura autoportante realizzata interamente in acciaio zincato a caldo verniciato alle polveri epossidiche.
Copertura orientabile con lamelle in alluminio rotanti da 0° a 140° e nella versione RETRATTILE possibilità di impacchettamento su di un lato di tutte le lamelle.
Quest'ultima particolare versione, offre la possibilità di beneficiare di una copertura in grado di svolgere tre diversi tipi di configurazioni: fissa, parzialmente aperta, completamente aperta.
Trave perimetrale alta solamente 21 cm, la gronda perimetrale va a filo e le dimensioni massime del singolo modulo sono 600x400 cm.
Come detto in precedenza le lamelle si orientano fino a 140° ed è possibile scegliere la direzione di apertura in base al grado di luce o di ombra che si desidera avere all'interno.
Completamente chiusa, la copertura superiore è resistente alla pioggia: l'acqua viene convogliata dalle gronde integrate ed i pilastri fungono da pluviali.
Nella nuova versione a lamelle RETRATTILI abbiamo la possibilità di illuminare maggiormente i nostri spazi interni. Il pacco lamelle attraverso appositi motori va a raccogliersi tutto quanto su di un lato della struttura, questa innovazione è unica nel suo genere e rende le nostre strutture veramente complete.
Disponibile in tutte le finiture e colorazioni presenti a catalogo e in alcune interessanti combinazioni bicolor. Può incorporare luci Led direttamente nel perimetro della struttura.
Ti aspettiamo presso il nostro Showroom in Via Aurelia Antica, 46 a Grosseto, oppure inviaci una mail con la tua richiesta a info@tecnoallestimenti.com.
Siamo pronti a trasformare i tuoi sogni in realtà.