Vendita gazebi in ferro zincato per manifestazioni Tecnoallestimenti Grosseto Siena Arezzo

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Vendita gazebi in ferro zincato per manifestazioni Tecnoallestimenti Grosseto Siena Arezzo

Pubblicato in data 13/04/2015

Vendita gazebi in ferro zincato per manifestazioni Tecnoallestimenti Grosseto

Nuovo ed esclusivo gazebo in ferro zincato della gamma delle piccole strutture di copertura ma dotato delle caratteristiche tecniche delle coperture di grandi dimensioni.
Il Pluvio Evolution è più affidabile, rispetto agli altri, per la stabilita’ e cio’ grazie alla potenziata dimensione della struttura di sostegno; possiede una migliore funzionalità in virtù della canalizzazione dell’acqua piovana; realizza un brillante risultato estetico per un più armonico rapporto dimensionale tra tutti i singoli elementi che lo compongono.
In rispetto della caratteristica comune a tutti i gazebo di nostra produzione anche per il Pluvio l’aggancio del telo alla struttura di sostegno viene realizzato utilizzando la nostra “barra in materiale sintetico” ottenendo come sempre, praticità ed affidabilità nel montaggio ed eccellente qualità e lunga durata nel tempo.
Guarda la scheda tecnica.