Gazebo pieghevoli GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE ORBETELLO VIAREGGIO LUCCA

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Gazebo pieghevoli GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE ORBETELLO VIAREGGIO LUCCA

Pubblicato in data 10/05/2017

Gazebo pieghevoli adatti ad ogni tipo di situazione.

Tecnoallestimenti By Tecnokil Srl è rivenditore ufficiale per la provincia di Grosseto dei gazebo retrattili a marchio Mastertent.

I nostri Gazebo Pieghevoli sono adatti ad ogni tipo di situazione!!!
Ideali per fiere, mercati, eventi promozionali, feste e persino in giardino.
Completamente realizzati in Alluminio e quindi in grado di resistere alle intemperie in modo eccellente. Leggero,facilmente trasportabile a montaggio rapido. basti pensare che due persone possono montarlo in meno di un minuto!!!

Il tetto del gazebo è prodotto in poliestere, resistente ai raggi UV, impermeabile ed ignifugo. Tutti i gazebi Mastertent sono al 100% impermeabili e vengono totalmente prodotti in Europa, la sede centrale è in Alto Adige, rispettando tutte le normative europee.
Sono certificati Ignifughi secondo le normative europee EU-Norma EN 13501 – 1:2002 e M2.

Ad ogni gazebo possono essere abbinati una vasta gamma di accessori. A partire dalle pareti laterali, banconi di servizio, inserti per aste porta bandiere, piastre per il fissaggio fino ad arrivare ad elementi di riscaldamento e luci.

Su tutti i nostri prodotti c'è una garanzia di 5 anni su i materiali e 10 anni per tutti i pezzi di ricambio della struttura in alluminio.
TECNOALLESTIMENTI By Tecnokil Srl ti inviata a scoprire tutta la gamma prodotti presso lo showroom di Via Aurelia Antica, 46 (GR). Oppure invia la tua richiesta a info@tecnoallestimenti.com
Siamo pronti a realizzare i tuoi desideri!!!