Noleggio strutture cucine componibili per sagre eventi e buffet Toscana Siena Grosseto Tecnoallestimenti

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Noleggio strutture cucine componibili per sagre eventi e buffet Toscana Siena Grosseto Tecnoallestimenti

Pubblicato in data 10/04/2015

noleggio strutture cucine componibili per eventi tecnoallestimenti

Nata dall'esigenza sempre più frequente dei nostri clienti di avere una risposta al bisogno di realizzare feste, cene, convention e tutte quelle attività dove si presenta la necessità di cucinare o preparare buffet senza dover più accontentarsi dei prodotti standard sul mercato che spesso sono troppo piccoli o troppo ingombranti per dimensioni.
La Struttura cucina componibile è formata da moduli di struttura assemblabili tra loro multidirezionali, che andranno a comporre la struttura in base alle Vostre esigenze.
Completa di porte con maniglione antipanico, passavivande, finestre, pavimento in carplay, pareti laterali lavabili realizzate con pannello sandwich e copertura in lamiera verniciata.
Studiata per allestire anche i punti più difficili, in quanto a differenza dei vecchi moduli container o strutture cucine, la nostra struttura cucina componibile viene allestita direttamente sul posto eliminando tutti quei problemi legati al trasporto ed all'accesso alle aree del Vostro evento.