Vendita gazebi pieghevoli personalizzabili MASTERTENT Tecnoallestimenti Grosseto

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Vendita gazebi pieghevoli personalizzabili MASTERTENT Tecnoallestimenti Grosseto

Pubblicato in data 13/04/2015

Vendita gazebi pieghevoli personalizzabili Toscana Tecnoallestimenti

Mastertent, produttore europeo di gazebo pieghevoli, è leader di mercato nella produzione di strutture di qualità. Materiali pregiati, massima durata e facilità d’uso hanno reso i nostri gazebo i migliori al mondo. Le nostre strutture sono disponibili in varie dimensioni ed infinitamente espandibili attraverso il principio modulare fornendo un riparo mobile ad un numero illimitato di persone.
I vantaggi dei nostri gazebo:
- il più grande vantaggio: il gazebo viene fornito con il tetto montato
- non è necessario togliere il tetto nel montaggio e smontaggio del gazebo
- il montaggio e smontaggio avviene senza attrezzi
I nostri gazebo sono impermeabili al 100% pertanto le possibilità di utilizzo sono infinite – sia per uso interno che per uso esterno. Inoltre le ampie superfici stampabili rendono il gazebo pieghevole MASTERTENT un ottimo mezzo pubblicitario.
Il reparto di grafica e stampa Mastertent si prenderà cura del vostro gazebo, creando con voi la soluzione di stampa delle ampie superfici che maggiormente risponde alle vostre esigenze. Per dare ancora più personalità al vostro gazebo avete la possibilità di renderlo unico con le nostre strutture e tessuti colorato. Ci avete preso gusto? Configurate il vostro gazebo ideale con il nostro configuratore 3D online.