tensostrutture grosseto, tensostrutture toscana, gazebi per matrimoni grosseto, gazebi per matrimoni toscana

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Archivio articoli e news

Vendita di chiusura perimetrali con teli in Pvc 650 gr/mq GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE

Pubblicato in data 13/04/17

Condividi la news Vendita di chiusura perimetrali con teli in Pvc 650 gr/mq GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE su Facebook
Vendita e progettazione chiusure perimetrali con teli in Pvc Ignifugo Cl.2 di resistenza al fuoco 650 gr/mq

TECNOALLESTIMENTI By Tecnokil S.r.l.
Chiusura laterale con teli scorrevoli o fissi in Pvc Ignifugo Cl. 2 di resistenza al fuoco, con finestre in Pvc Cristal. Binario di scorrimento in acciaio zincato a caldo con possibile verniciatura alle polveri epossidiche.
Possibilità di personalizzare la finitura a proprio gusto, grazie alla vasta gamma colori presente a catalogo. In alternativa possiamo realizzare teli completamente in Pvc Cristal oppure semplici finestre modello Inglesina o Neutro. Le tipologie di chiusure sono varie: sistema di chiusura a Clips, con Tourniquet, con Maniglie oppure per le strutture con piantoni di grandi dimensioni a scelta tra il sistema di tensionamento Lever o Cinghia TIR.
I nostri teli in Pvc sono in grado di garantire una ottima resistenza al vento e pioggia battente.
Il modo pratico, veloce ed economico per chiudere il tuo spazio esterno.
Ti aspettiamo presso il nostro Showroom in Via Aurelia Antica, 46 a Grosseto, oppure inviaci una mail con la tua richiesta a info@tecnoallestimenti.com.

Vendita e progettazione copertura a lamelle bioclimatiche retrattili GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE

Pubblicato in data 31/03/17

Condividi la news Vendita e progettazione copertura a lamelle bioclimatiche retrattili  GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE su Facebook
Vendita e progettazione coperture a lamelle bioclimatiche retrattili

TECNOALLESTIMENTI By Tecnokil S.r.l.
Presenta: Copertura a Lamelle Bioclimatiche
Struttura autoportante realizzata interamente in acciaio zincato a caldo verniciato alle polveri epossidiche.
Copertura orientabile con lamelle in alluminio rotanti da 0° a 140° e nella versione RETRATTILE possibilità di impacchettamento su di un lato di tutte le lamelle.
Quest'ultima particolare versione, offre la possibilità di beneficiare di una copertura in grado di svolgere tre diversi tipi di configurazioni: fissa, parzialmente aperta, completamente aperta.
Trave perimetrale alta solamente 21 cm, la gronda perimetrale va a filo e le dimensioni massime del singolo modulo sono 600x400 cm.
Come detto in precedenza le lamelle si orientano fino a 140° ed è possibile scegliere la direzione di apertura in base al grado di luce o di ombra che si desidera avere all'interno.
Completamente chiusa, la copertura superiore è resistente alla pioggia: l'acqua viene convogliata dalle gronde integrate ed i pilastri fungono da pluviali.
Nella nuova versione a lamelle RETRATTILI abbiamo la possibilità di illuminare maggiormente i nostri spazi interni. Il pacco lamelle attraverso appositi motori va a raccogliersi tutto quanto su di un lato della struttura, questa innovazione è unica nel suo genere e rende le nostre strutture veramente complete.
Disponibile in tutte le finiture e colorazioni presenti a catalogo e in alcune interessanti combinazioni bicolor. Può incorporare luci Led direttamente nel perimetro della struttura.
Ti aspettiamo presso il nostro Showroom in Via Aurelia Antica, 46 a Grosseto, oppure inviaci una mail con la tua richiesta a info@tecnoallestimenti.com.
Siamo pronti a trasformare i tuoi sogni in realtà.

Vendita e progettazione serre bioclimatiche GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE

Pubblicato in data 07/03/17

Condividi la news Vendita e progettazione serre bioclimatiche  GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE su Facebook
Vendita e progettazione serre bioclimatiche e giardini d

Tecnoallestimenti gli specialisti delle coperture, vende e progetta serre bioclimatiche e giardini d'inverno autoportanti. Richiedi informazioni per un preventivo gratuito.Tanti i vantaggi e incentivi fiscali chiama subito 0564 454312 oppure invia una mail a info@tecnoallestimenti.com
Ti aspettiamo presso il nostro showroom in Via Aurelia Antica, 46 a Grosseto.

VENDITA GLAMPING GROSSETO SIENA AREZZO LUCCA LIVORNO FIRENZE

Pubblicato in data 24/01/2017

Condividi la news VENDITA GLAMPING GROSSETO SIENA AREZZO LUCCA LIVORNO FIRENZE su Facebook
VENDITA GLAMPING GROSSETO SIENA AREZZO LUCCA LIVORNO FIRENZE

Tecnoallestimenti è in grado di offrirVi le migliori soluzioni per il Glamping, la nuova moda per il campeggio di lusso che consente di campeggiare all'aperto con il comfort di un hotel. Tutte le nostre soluzioni Glamping vengono sviluppate nel rispetto e nella sostenibilità ambientale, con un concept che si integra perfettamente con l'ambiente circostante, senza per questo snaturare le peculiarità delle classiche coperture. Le tende Glamping: alta resistenza strutturale, materie prime ecocertificate, la migliore soluzione per poter abitare in perfetta sintonia con la natura ed allo stesso tempo avere la possibilità di poter fare campeggio di lusso nel pieno rispetto dell' ecosostenibilità. Pavimenti interni ed esterni in legno naturale, copertura realizzata in PVC di tipo ignifugo. I Glamping sono una vera e propria scelta di design moderna e funzionale, ideata per integrarsi al meglio con qualsiasi genere di ambiente. Entra subito nel mondo Tecnoallestimenti e prendi visione dei nostri modelli di Tenda Glamping che fa al caso tuo, avrai a disposizione le soluzioni più moderne per il tuo campeggio di lusso.
Per maggiori informazioni chiama lo 0564 454312 oppure visita il sito www.tecnoallestimenti.com

Catalogo prodotti Tecnoallestimenti Grosseto

Pubblicato in data 30/11/2016

Condividi la news Catalogo prodotti Tecnoallestimenti Grosseto su Facebook
Catalogo prodotti Tecnoallestimenti Grosseto

La nostra azienda è lieta di presentarVi la nuova collezione di:

Gazebo ▪ Coperture a lamelle biorientabili ▪ Tensostrutture ▪ Coperture per piscine Strutture da arredo esterno ▪ Pergole autoportanti ▪ Pergole motorizzate ▪ Pergole retrattili e sistemi di copertura ▪ Serre bioclimatiche ▪ Giardini d’inverno ▪ Car porter Glamping ▪ Paraventi modulari ▪ Riscaldatori ad infrarosso ▪ Ombrelloni ▪ Vetrate scorrevoli ad impacchetamento ▪ Tende a chiusura verticale PVC ▪ Rinfrescatori evaporativi ECO FRESH AIR e HONEYWELL ▪ Riscaldatori ad infrarosso ▪ Vendita e noleggio a lungo termine pavimento LVT ad incastro.

Serietà, esperienza ed affidabilità, rappresentano gli elementi di forza della nostra azienda.

Guarda il nostro CATALOGO PRODOTTI e vieni a vedere il prodotti nel nostro SHOWROOM

VENDITA RINFRESCATORI EVAPORATIVI ARIA GROSSETO SIENA AREZZO LUCCA LIVORNO FIRENZE

Pubblicato in data 28/06/2016

Condividi la news VENDITA RINFRESCATORI EVAPORATIVI ARIA GROSSETO SIENA AREZZO LUCCA LIVORNO FIRENZE su Facebook
VENDITA RINFRESCATORI EVAPORATIVI ARIA GROSSETO SIENA AREZZO LUCCA LIVORNO FIRENZE

Rinfrescatori aria evaporativi ECO FRESH AIR e HONEYWELL per il rinfrescamento localizzato. Per ritrovare il fresco della natura negli ambienti di lavoro e di svago, al consumo di una lampadina.
La linea più completa, efficiente e professionale di rinfrescatori sul mercato europeo.
Rinfrescatori mobili
• Nessuna installazione
• Bassi consumi
• Per rinfrescare a zone
• Costo esercizio: meno di 1 euro al giorno

L’utilizzo dei Rinfrescatori evaporativi di Star Progetti è indicato in grandi ambienti come capannoni, ampi saloni, all'aperto e in spazi con finestre e porte aperte Ideale per:
• INDUSTRIE
• CAPANNONI
• ZONE DI LAVORO
• LABORATORI
• CHIESE
• TENSOSTRUTTURE
• UFFICI
• ALLEVAMENTI
• AMBIENTI INDUSTRIALI CON ALTE TEMPERATURE
• EVENTI ALL’APERTO
• RISTORANTI
• DEHORS - BAR
• AGRITURISMO
• PARK HOTELS
• SCUOLE
• OSPEDALI
• CENTRI ANZIANI
• AMBIENTI SPORTIVI
• GAZEBO
• ABITAZIONI

Rinfrescatori evaporativi di Star Progetti Creano un ambiente di lavoro di fresco benessere e risolvono la qualità e la resa lavorativa, migliorano le condizioni di lavoro, incrementando la produttività dei collaboratori. I Rinfrescatori evaporativi di Star Progetti risolvono i problemi legati al calo della produttività e soprattutto a eventuali incidenti sul lavoro dovuti alle alte temperature nell’ambiente (perdita di attenzione).

Per maggiori informazioni chiama lo 0564 454312 oppure visita il sito www.tecnoallestimenti.com