Vendita di chiusura perimetrali con teli in Pvc 650 gr/mq GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Vendita di chiusura perimetrali con teli in Pvc 650 gr/mq GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE

Pubblicato in data 13/04/17

Vendita e progettazione chiusure perimetrali con teli in Pvc Ignifugo Cl.2 di resistenza al fuoco 650 gr/mq

TECNOALLESTIMENTI By Tecnokil S.r.l.
Chiusura laterale con teli scorrevoli o fissi in Pvc Ignifugo Cl. 2 di resistenza al fuoco, con finestre in Pvc Cristal. Binario di scorrimento in acciaio zincato a caldo con possibile verniciatura alle polveri epossidiche.
Possibilità di personalizzare la finitura a proprio gusto, grazie alla vasta gamma colori presente a catalogo. In alternativa possiamo realizzare teli completamente in Pvc Cristal oppure semplici finestre modello Inglesina o Neutro. Le tipologie di chiusure sono varie: sistema di chiusura a Clips, con Tourniquet, con Maniglie oppure per le strutture con piantoni di grandi dimensioni a scelta tra il sistema di tensionamento Lever o Cinghia TIR.
I nostri teli in Pvc sono in grado di garantire una ottima resistenza al vento e pioggia battente.
Il modo pratico, veloce ed economico per chiudere il tuo spazio esterno.
Ti aspettiamo presso il nostro Showroom in Via Aurelia Antica, 46 a Grosseto, oppure inviaci una mail con la tua richiesta a info@tecnoallestimenti.com.