Noleggio pavimenti e pedane per eventi Tecnoallestimenti Toscana Grosseto

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Noleggio pavimenti e pedane per eventi Tecnoallestimenti Toscana Grosseto

Pubblicato in data 10/04/2015

Noleggio pavimenti e pedane per eventi Grosseto

Il sistema autobloccante: ogni pedana è dotata di morali in legno che la bloccano alla pedana adiacente impedendo qualunque inciampo e favorendo la massima unione tra le varie pedane.
L'originale sistema di bloccaggio consente inoltre di garantire una distribuzione diffusa dei pesi che riduce al limite le oscillazioni dovute al calpestio, a grossi pesi o macchinari.
La rigidità complessiva dell'intera pavimentazione è garantita dalla robustezza della pedana, costituita non da piccole assi ma da un unico pannello di m. 4x0,5 intero di spessore mm. 27 in multistrato.
La pavimentazione nel suo complesso si presenta come un parquet di listelli larghi cm. 5 colore legno naturale e marrone noce.
Il sistema di intravatura metallica ideato da Tecnoallestimenti garantisce la posa della pavimentazione a coprire ogni tipo di dislivello ed inclinazione, con possibilità di essere posata anche su strutture in tubulare multi direzionale.
Guarda la scheda tecnica.