Allestimenti eventi fiere eventi matrimoni catering con gazebi tensostrutture toscana grosseto

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Archivio articoli e news

Gazebo pieghevoli GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE ORBETELLO VIAREGGIO LUCCA

Pubblicato in data 10/05/2017

Condividi la news Gazebo pieghevoli GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE ORBETELLO VIAREGGIO LUCCA su Facebook
Gazebo pieghevoli adatti ad ogni tipo di situazione.

Tecnoallestimenti By Tecnokil Srl è rivenditore ufficiale per la provincia di Grosseto dei gazebo retrattili a marchio Mastertent.

I nostri Gazebo Pieghevoli sono adatti ad ogni tipo di situazione!!!
Ideali per fiere, mercati, eventi promozionali, feste e persino in giardino.
Completamente realizzati in Alluminio e quindi in grado di resistere alle intemperie in modo eccellente. Leggero,facilmente trasportabile a montaggio rapido. basti pensare che due persone possono montarlo in meno di un minuto!!!

Il tetto del gazebo è prodotto in poliestere, resistente ai raggi UV, impermeabile ed ignifugo. Tutti i gazebi Mastertent sono al 100% impermeabili e vengono totalmente prodotti in Europa, la sede centrale è in Alto Adige, rispettando tutte le normative europee.
Sono certificati Ignifughi secondo le normative europee EU-Norma EN 13501 – 1:2002 e M2.

Ad ogni gazebo possono essere abbinati una vasta gamma di accessori. A partire dalle pareti laterali, banconi di servizio, inserti per aste porta bandiere, piastre per il fissaggio fino ad arrivare ad elementi di riscaldamento e luci.

Su tutti i nostri prodotti c'è una garanzia di 5 anni su i materiali e 10 anni per tutti i pezzi di ricambio della struttura in alluminio.
TECNOALLESTIMENTI By Tecnokil Srl ti inviata a scoprire tutta la gamma prodotti presso lo showroom di Via Aurelia Antica, 46 (GR). Oppure invia la tua richiesta a info@tecnoallestimenti.com
Siamo pronti a realizzare i tuoi desideri!!!

Vendita di chiusura perimetrali con teli in Pvc 650 gr/mq GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE

Pubblicato in data 13/04/17

Condividi la news Vendita di chiusura perimetrali con teli in Pvc 650 gr/mq GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE su Facebook
Vendita e progettazione chiusure perimetrali con teli in Pvc Ignifugo Cl.2 di resistenza al fuoco 650 gr/mq

TECNOALLESTIMENTI By Tecnokil S.r.l.
Chiusura laterale con teli scorrevoli o fissi in Pvc Ignifugo Cl. 2 di resistenza al fuoco, con finestre in Pvc Cristal. Binario di scorrimento in acciaio zincato a caldo con possibile verniciatura alle polveri epossidiche.
Possibilità di personalizzare la finitura a proprio gusto, grazie alla vasta gamma colori presente a catalogo. In alternativa possiamo realizzare teli completamente in Pvc Cristal oppure semplici finestre modello Inglesina o Neutro. Le tipologie di chiusure sono varie: sistema di chiusura a Clips, con Tourniquet, con Maniglie oppure per le strutture con piantoni di grandi dimensioni a scelta tra il sistema di tensionamento Lever o Cinghia TIR.
I nostri teli in Pvc sono in grado di garantire una ottima resistenza al vento e pioggia battente.
Il modo pratico, veloce ed economico per chiudere il tuo spazio esterno.
Ti aspettiamo presso il nostro Showroom in Via Aurelia Antica, 46 a Grosseto, oppure inviaci una mail con la tua richiesta a info@tecnoallestimenti.com.

Progettazione e allestimento palco EUROPEI PARALIMPICI DI ATLETICA GROSSETO 2016

Pubblicato in data 10/06/2016

Condividi la news Progettazione e allestimento palco EUROPEI PARALIMPICI DI ATLETICA GROSSETO 2016 su Facebook
Progettazione e allestimento palco EUROPEI PARALIMPICI DI ATLETICA GROSSETO 2016

TECNOALLESTIMENTI SRL cura la progettazione e l’allestimento del palco in collaborazione con il nostro partner Internetfly per l’evento straordinario dei Campionati Europei Paraolimpici di Atletica Leggera Grosseto 2016.

Si alza quindi il sipario sulla quinta edizione dei Campionati Europei Paraolimpici di Atletica Leggera in programma a Grosseto dal 10 al 16 giugno, che attendono 600 atleti provenienti da 36 paesi e 171 titoli da assegnare.

Un grande evento che renderà protagonista la nostra capitale della Maremma.

Visita il sito web www.grosseto2016.it

Vendita rivestimenti pannelli 3d fibra naturale GROSSETO SIENA AREZZO LUCCA LIVORNO FIRENZE

Pubblicato in data 12/05/2016

Condividi la news Vendita rivestimenti pannelli 3d fibra naturale GROSSETO SIENA AREZZO LUCCA LIVORNO FIRENZE su Facebook
Vendita rivestimenti pannelli 3d fibra naturale GROSSETO SIENA AREZZO LUCCA LIVORNO FIRENZE

Pannelli 3d per la mostra dei 130 anni di Catasto della Provincia di Grosseto.

I pannelli d'arredo 3D nascono possono essere usati per allestire eventi, case, negozio e nascono dall'idea di voler uscire dai soliti schemi e di introdurre idee nuove per migliorare il vostro ambiente.
Stile moderno e design unico si intrecciano creando una nuova e rivoluzionaria soluzione per la decorazione d'interni che soddisfa le esigenze più originali dell'arredo contemporaneo, con un grande impatto visivo in grado di dare corpo ad una parete rendendola viva e mutevole, grazie agli effetti di luce ed ombre creati dai rilievi.
I pannelli d'arredo 3D sono eco-compatibili, prodotti con fibra vegetale costituita da una speciale miscela di bamboo, bagassa e canna da zucchero, materiale completamente naturale, caratterizzato da una notevole durata e di facile installazione, grazie alla loro leggerezza.

Per maggiori informazioni chiama lo 0564 454312 oppure visita il sito www.tecnoallestimenti.com

NOLEGGIO TAVOLI E PANCHE GROSSETO SIENA LIVORNO LUCCA AREZZO

Pubblicato in data 29/09/2015

Condividi la news NOLEGGIO TAVOLI E PANCHE GROSSETO SIENA LIVORNO LUCCA AREZZO su Facebook
NOLEGGIO TAVOLI E PANCHE GROSSETO SIENA LIVORNO LUCCA AREZZO

Tecnoallestimenti noleggia e vende tavoli e panche per eventi in tutta la Toscana, le nostre panche sono concepite per resistere anche alle feste più “selvagge” Il pianale di tavoli e panche è prodotto in legno di abete ed
ha uno spessore di 2,5 cm per il tavolo e 3,00 cm per le
panche. Il nuovo telaio grazie ad una base più larga ed un profilo
rinforzato garantisce una maggiore resistenza alle
sollecitazioni. per info contatta lo 0564 454312.

NOLEGGIO TRIBUNE GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO LUCCA

Pubblicato in data 29/09/2015

Condividi la news NOLEGGIO TRIBUNE GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO LUCCA su Facebook
NOLEGGIO TRIBUNE GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO LUCCA

Tecnoallestimenti noleggia tribune per ogni tipo di evento, convention, fiere in tutta la Toscana. per info contatta i nostri uffici di Grosseto allo 0564 454312.