noleggio tensostrutture toscana grosseto per eventi meeting matrimoni catering feste
Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.
L'accattivante geometria dei reticoli, i teli laterali scorrevoli in PVC bianco, finestrati all'inglese conferiscono all'insieme della struttura una leggerezza che la rende ottimale per l'allestimento di buffet all'aperto, spettacoli, matrimoni ed eventi in genere. Il controsoffitto increspato da il classico tocco di eleganza all'interno che viene esaltato con illuminazione con lampadari in cristallo ad 8 bracci, piuttosto che con lampadari a 5 bracci in oro anticato. La copertura in PVC crystal trasparente esalta i contesti esterni nei quali la struttura è allestita: monumenti, centri storici, panorami, contesti paesaggistici. Grazie alla mezza modularità da m. 5 risulta particolarmente flessibile e montabile anche in contesti angusti. Guarda la scheda tecnica.
La pista è costruita con profilati scatolari e con pannelli di pavimentazione di m. 0,92x183 zincati. Molto resistente, leggera, il piano livellato e liscio garantisce una ottimale scorrevolezza adatta al ballo. Pista in legno, realizzata con pedane autobloccanti di legno multistrati ignifugato, dimensioni a scelta e piacimento del cliente modularità di m. 1 Guarda la scheda tecnica.
Il sistema autobloccante: ogni pedana è dotata di morali in legno che la bloccano alla pedana adiacente impedendo qualunque inciampo e favorendo la massima unione tra le varie pedane. L'originale sistema di bloccaggio consente inoltre di garantire una distribuzione diffusa dei pesi che riduce al limite le oscillazioni dovute al calpestio, a grossi pesi o macchinari. La rigidità complessiva dell'intera pavimentazione è garantita dalla robustezza della pedana, costituita non da piccole assi ma da un unico pannello di m. 4x0,5 intero di spessore mm. 27 in multistrato. La pavimentazione nel suo complesso si presenta come un parquet di listelli larghi cm. 5 colore legno naturale e marrone noce. Il sistema di intravatura metallica ideato da Tecnoallestimenti garantisce la posa della pavimentazione a coprire ogni tipo di dislivello ed inclinazione, con possibilità di essere posata anche su strutture in tubulare multi direzionale. Guarda la scheda tecnica.
Il palco per spettacoli (o palco alto) ha una altezza che può variare da m. 0,98 a m. 1,55, è ideale per concerti, esibizioni, passerelle. La pedana rialzata (o palco basso) ha una altezza che può variare a cm. 43 a cm. 75, è ideale per piccoli spettacoli, piano bar, pedana rialzata per presidenze e conferenze. L'altezza è regolabile al millimetro grazie a piedi telescopici e autolivellanti che consentono il montaggio della struttura su terreni in pendenza o addirittura su scalinate. Tutte e due le tipologie hanno un modulo base di m. 2x2 o m. 2x1 che permette di realizzare qualunque misura, superficie e garantiscono estrema solidità e robustezza al palco che è certificato per 600 Kg/m2 di portata. Il piano di calpestio è in legno ignifugato. Il Parapetto in acciaio zincato a norma, 300 Kg/m di spinta oltre alle scale con gradini antiscivolo in dotazione. A richiesta sono disponibili anche scivoli per disabili o carico e scarico materiali musicali. Guarda la scheda tecnica
L'installazione temporanea non comporta la richiesta di licenza edilizia. La disponibilità a nolo è pressoché immediata, e l'installazione può avvenire nelle 24/48 ore successive all'ordine. Le dimensioni e le altezze permettono senza problemi l'accesso a camion e muletti. Con campate da m. 10-15-20-24-25-30-35-40-50 e modularità di m. 5 in 5 garantiscono la massima adattabilità qualunque situazione. Si allestiscono in qualunque area, piazzale, cantiere anche con macchinari operativi. Guarda la scheda tecnica.
Tecnoallestimenti provvede alla fornitura e montaggio di moquette, pannellature, box in preallestimento, impianti di illuminazione e fornitura elettrica, grafiche, allestimento floreale e quant'altro per rendere la manifestazione funzionante, il tutto con l'evidente vantaggio di potere commissionare l'intero allestimento ad un solo fornitore.