Set birreria GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE ORBETELLO VIAREGGIO LUCCA

Tecnoallestimenti di Grosseto da sempre nel settore dei noleggi e vendita di gazebo, tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione, allestimenti per eventi, allestimenti per matrimoni, allestimenti per meeting, allestimenti per fiere, allestimenti per convegni.

Scheda Articolo

Set birreria GROSSETO SIENA AREZZO LIVORNO FIRENZE ORBETELLO VIAREGGIO LUCCA

Pubblicato in data 10/05/2017

Vendita e noleggio set birreria

Tecnoallestimenti By Tecnokil Srl è rivenditore ufficiale per la provincia di Grosseto dei set birreria a marchio Zingerlemetal.


Qualità, servizio, innovazione e affidabilità. Questi sono i quattro fattori che come un filo rosso, attraversano tutta la nostra struttura aziendale e ci hanno aiutato ad essere leader nella produzione di tavoli e panche pieghevoli. Dal legno alla ferramenta selezionata, fino alla personalizzazione rendono la Zingerlemetal attenta ad ogni dettaglio. Tutto questo avviene perché tutti materiali vengono prodotti e assemblati presso la nostra azienda! La flessibilità della nostra produzione e le combinazioni che ne derivano, possono lasciare alla vostra immaginazione un libero sfogo. La TECNOALLESTIMENTI è sempre ansiosa di dedicare ogni attenzione ad ogni richiesta di ogni singolo cliente.
TECNOALLESTIMENTI By Tecnokil Srl ti inviata a scoprire tutta la gamma prodotti presso lo showroom di Via Aurelia Antica, 46 (GR). Oppure invia la tua richiesta a info@tecnoallestimenti.com